mercoledì 11 aprile 2012

CHE NE DITE .....
..... di dare compagnia al cuore di San Valentino ? Io direi proprio di si .....


Della serie "Cuori in fiore" di Parolin, io credo sia un bel garofanino o ..... un fiordaliso ???


Sicuramente arriveranno cammin facendo gli altri quattro fratelli che mancano all'appello.

E intanto, mentre fuori piove a dirotto e la temperatura si è abbassata notevolmente, a malincuore (si fa per dire.... ) ho riacceso il caminetto vicino al quale un gatto più che sonnacchioso sta facendo la siesta da circa 7 ore filate .....

Alla prossima

5 commenti:

  1. che gusto Marilena ricamare cuori Parolin vicino al camino acceso!!!
    baci
    Bruna

    RispondiElimina
  2. bellissimi i tuoi lavori complimenti www.gomitoloni.blogspot.com a presto Vans

    RispondiElimina
  3. splendido!!! spero di vedere presto il quartetto appeso
    pat

    RispondiElimina
  4. bellissimo!! i colori che hai usato sono molto belli.
    Ho sbirciato sul tuo blog e devo dire che ho visto dei lavori molto belli..
    Mi piace come hai assemblato Il jardin prive dei post precedenti

    RispondiElimina
  5. Mi piace il ricamo, sta benissimo in quella cornice, risultato delizioso!

    RispondiElimina